Pinterest LinkedIn

Con la riapertura degli impianti e della stagione sciistica, Warsteiner Italia inaugura ufficialmente la sua piattaforma Warsteiner Lovers: un portale dedicato agli amanti del rinomato brand tedesco (www.warsteinerlovers.it).

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Al KaiserKeller di Canazei, il 10 dicembre, si terrà una serata per celebrare la nuova stagione invernale promuovendo l’innovativa piattaforma ideata da Warsteiner: Lovers è un portale digitale dedicato agli amanti delle birre del gruppo, una community che coinvolge sia gestori che consumatori. È nato infatti proprio per creare un filo diretto tra locale e cliente, una risorsa digitale drive to store, che permette ai gestori dei locali di raggiungere il massimo pubblico possibile in-target e al contempo agli appassionati di Warsteiner di scoprire a livello nazionale dove viene servita la loro birra preferita, usufruendo di numerosi vantaggi. La possibilità di avere un portale gratuito dove promuovere il proprio locale, comprensivo di carta delle birre e menù, oltre alla possibilità di generare voucher e sconti in funzione delle promozioni che si vogliono applicare, è un vantaggio che i locali, clienti di Warsteiner, acquisiscono a titolo gratuito iscrivendosi a Warsteiner Lovers. Un segno tangibile dell’impegno che Warsteiner dedica ai propri clienti ed appassionati, in un periodo che continua a non essere facile per il settore ho.re.ca.

La serata al KaiserKeller è organizzata in collaborazione con Effetto WoW, un’iniziativa che da anni coinvolge giovani universitari veronesi per una 5 gg sulla neve, in occasione dell’apertura delle stagione sciistica, avvalendosi delle strutture del gruppo Union Hotels. L’evento di Canazei arriva dopo l’esperienza pilota effettuata presso Hum.us, l’affinity food space di Camplus (primo provider di student housing) a Venezia, una serata che si è tenuta lo scorso 26 ottobre per celebrare la ripartenza del nuovo anno accademico, dove anche in quell’occasione i giovani universitari sono stati i protagonisti.

Presenziare alle serate di apertura dei locali clienti, che celebrano il nuovo anno accademico o la stagione invernale, quest’ultima dopo oltre un anno di chiusura, è tra le azioni concrete che Warsteiner compie a sostegno della ripartenza. L’azienda infatti è fortemente impegnata nel contribuire alla ripresa e lo fa mettendo a disposizione dei propri clienti una serie di progetti innovativi sia in termini di servizi digitali come la piattaforma Warsteiner Lovers, sia in termini di prodotto: è in corso infatti il lancio di Warsteiner Brewers Gold, la prima specialità lager non filtrata di casa Warsteiner, in esclusiva per l’ho.re.ca.

Continuare a innovarsi e proporre soluzioni alternative è un’opportunità di riscatto per Warsteiner che guarda con fiducia al futuro e all’intera filiera ho.re.ca.

+Info: www.warsteinerlovers.it

Scheda e news: Warsteiner Italia Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina