Pinterest LinkedIn

Inter o Milan? Lukaku o Ibra? Primo o secondo? C’è da scommettere che ci si divertirà sabato 17 Ottobre 2020 in vista del derby della Madonnina alle ore 18:00.  La Cena Blu ha ideato una formula facile ma al tempo stesso molto divertente con il TotoCena. Se vince la tua squadra preferita di Milano, la cena la offre uno dei catering più esclusivi della città. Un’iniziativa che arriva in un momento non certo facile sia per il pallone e della ristorazione, alle prese con limitazioni e stadi ancora chiusi e con lo spettro del Covid-19, ma la voglia di vivere le partite da parte dei tifosi non cambia.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La Cena Blu invita al gioco i suoi habitués, partecipare è molto semplice. Basta organizzare in sicurezza una cena con famiglia o amici e ordinare liberamente la tua cena dal solito portale www.lacenablu.it. A fine ordine bisogna inserire il nome della tua squadra del cuore nella casella del codice sconto, che sia Inter o Milan. Se la tua squadra vincerà, la cena te la offrirà La Cena Blu inviandoti un buono acquisto pari all’intero valore dei prodotti ordinati, la promozione è valida solo per ordini con consegna fino a sabato 17 Ottobre, l’eventuale buono acquisto sarà utilizzabile fino al 30 Novembre, con la garanzia incondizionata 100% soddisfatti o  rimborsati.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

La Cena Blu rappresenta il meglio delle ricette italiane in pronta consegna, cotte a bassa temperatura e conservate sottovuoto. Un format che nasce ad aprile 2020 dall’esperienza del catering più esclusivo d’Italia CAFFÈ SCALA® e da CS Vacuum, azienda del Gruppo Fincav, leader nella produzione di gastronomia di alta gamma cucinata a bassa temperatura in sottovuoto Una proposta varia, che spazia dai primi ai secondi di carne e di pesce oltre contorni freschi, sani, sicuri e di alta qualità – da consumare subito o da conservare in frigorifero, in consegna diretta in tutta Milano e Hinterland. Dopo il successo dei menù di lancio e delle proposte estive, ecco le golosissime novità dell’autunno 2020: arriverà per esempio la cassoeula modificata secondo l’intuizione di Gualtiero Marchesi – che sostituisce il piedino di maiale con la carne bianca, tenera e più magra dell’ala d’anatra. Ci sono anche tutti i piatti iconici dell’inverno: gnocchi di patate e zucca, linguine di grano duro, agnolotti di brasato al burro e rosmarino. Tra le salse, oltre ai grandi classici, è arrivata la salsa al gorgonzola, rosmarino e granella di nocciole; il ragù di polpa scelta d’anatra, bacon e arancia; la salsa di baccalà con pomodorini freschi e capperi. Regolarmente poi verranno inseriti nuovi piatti, gli “speciali”, in funzione delle ricorrenze o delle stagioni, per arricchire la proposta e rispondere ancora meglio ai desideri di chi conosce già questa formula. La consegna avviene entro 2 ore rispetto all’orario richiesto, gratuita per ordini sopra i 50 euro.

 

La Cena Blu- CS Vacuum

Telefono 02 2153150  info@lacenablu.it

www.lacenablu.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − otto =