Pinterest LinkedIn

E alla fine anche la brigata di Identità Golose ha dovuto arrendersi almeno in parte al Covid-19. Era tutto praticamente pronto a Milano per ospitare l’edizione 2020 del congresso di cucina più importante d’Italia, già rimandato in quest’annata sfortunata, ma l’impennata dei contagi di queste ultime settimane ha fatto prevalere la prudenza, di fronte a una situazione che muta di ora in ora. “Non possiamo che decidere di posticipare il Congresso Identità Golose nella sua forma tradizionale e in presenza al 2021- spiega una nota ufficiale- Non ci ha tuttavia mai abbandonato la convinzione che sia necessario, oggi più che mai, restare uniti in spirito di solidarietà per condividere informazioni, idee e nuove energie fotografando una realtà in evoluzione, costretta quest’anno a un formidabile cambio di passo e di pensiero”.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Identità Golose diventa IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD – DIGITAL EDITION 2020 e si svolgerà quest’anno in forma straordinaria per documentare ciò che sta accadendo nella ristorazione professionale e trovare nuove risposte e affrontare il cambiamento. Vista la situazione che potrebbe non consentire a relatori e ospiti di essere a Milano anche se l’organizzazione non aveva ricevuto nessun forfait, sarà Identità Golose con la sua redazione ad andare da loro in modalità on the roard, presso le varie strutture, cucine e fabbriche prodotto.

A Milano nell’Hub di via Romagnosi 3 di Identità Golose verranno ospitati in assoluta sicurezza giornalisti, troupe televisive e fotografi in grado di documentare tutto ciò che sarà possibile registrare grazie alla disponibilità di chi tra relatori, partner commerciali, giornalisti e media partner non è venuto meno a un impegno comune.  I contenuti di questa nuova formula digitale saranno resi disponibili in modalità digitale a partire da Lunedì 16 novembre, mentre è in programma una conferenza stampa venerdì 16 ottobre alle ore 11.30 in cui verranno resi noti i dettagli del cambio di format.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 3 =