Pinterest LinkedIn

Brooklyn Brewery è già diventato un brand di culto per gli appassionati di birre di qualità, anche grazie ai suoi prodotti stagionali sempre molto particolari. Con l’inverno arriva Brooklyn Black Chocolate Stout, birra vincitrice di parecchi concorsi internazionali. Spesso si collega la birra all’estate, pensando alla classica bionda ghiacciata, ma in realtà sono molti i prodotti che si sposano bene con un clima più fresco. Una delle birre migliori da gustare durante l’inverno è senza dubbio la Black Chocolate Stout prodotta dal birrificio newyorkese Brooklyn Brewery.


Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Si tratta di una Imperial Stout di 10,6% di volume alcoolico disponibile in bottiglia da 35,5 cl., prodotta in estate appositamente per essere bevuta nella stagione invernale. La sapiente miscela di malti tostati, oltre a renderla molto scura, esaltano l’aroma di cioccolato fondente come lo stesso nome del prodotto suggerisce. Deliziosa tanto da appena imbottigliata, quanto invecchiata, si abbina alla perfezione con dolci al cioccolato, crostate di frutta, gelati, ma anche con formaggi forti. Tutte queste particolarità la rendono molto apprezzata dai consumatori e anche dagli addetti ai lavori, che le hanno assegnato varie medaglie d’oro ai World Beer Championships. Brooklyn Black Chocolate Stout, così come le altre perle del birrificio americano, è distribuita da Interbrau, azienda veneta leader nella distribuzione di birre speciali.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina