0
Pinterest LinkedIn

La Interbrau Spa, diretta da Sandro e Michele Vecchiato, ha aderito al progetto Ho.Re.Ca. Distech, Corso Universitario dedicato alla formazione di nuove figure specializzate nel mondo beverage, istituito nel 2010 presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Parma). Promosso da AFDB (Associazione per la Formazione nella Distribuzione Beverage) con il sostegno di Italgrob e di prestigiose aziende del beverage, tra cui appunto Interbrau, il corso si rivolge ad un massimo di 25 giovani laureati, laureandi o diplomati con un’esperienza lavorativa biennale nel food & beverage.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

L’obiettivo è formare nuove leve, imprenditori, manager e tecnici, con competenze specialistiche nel comparto, e di creare un contatto stretto e diretto tra questi e l’azienda, per agevolarne l’ingresso nella realtà l’impresa. Horeca Distech infatti, ha una durata di 10 mesi, di cui 5 dedicati alla formazione teorica in aula e 5 all’attività di stage presso aziende sponsor e associate AFDB. Al termine del corso unitamente al diploma di frequenza, viene rilasciato il certificato di “Licence d’etat”, riconosciuto a livello internazionale. Attestati importanti che testimoniano un’esperienza formativa unica nel nostro paese, che da poco istituita, ha già visto l’inserimento di numerosi nuovi talenti in importanti imprese di tutta Italia. Attualmente i soci sostenitori di Ho.Re.Ca. Distech sono nove: 4 produttori di bevande (Gruppo Italiani Vini, Serena, Conserve Italia, Pago), 2 aziende di importazione e distribuzione bevande (Biscaldi Import, Interbrau), 3 aziende operanti nel settore dei servizi (SinphonyIRI Group, Salcom Servizi, Bollicine)

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau, è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra” –
www.interbrau.itinfo@interbrau.it – Tel 049 9099111

Per una più ampia presentazione video di Interbrau spa

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − dodici =