Pinterest LinkedIn

Arrivano le Birre di Primavera: cinque specialità in fusto selezionate da Interbrau, tra grandi classici e novità assolute. Come la Blanche de Namur Rosée, splendido connubio tra la birra di frumento belga ed il succo di lamponi: il risultato è fresco e profumato, tutto da assaporare!

primavera

I mesi più freddi dell’anno sono alle spalle e, con l’arrivo di marzo, Interbrau presenta la propria collezione di Birre di Primavera. E lo fa, come spesso accade, annunciando una grande novità proveniente dal birrificio belga Brasserie Du Bocq. Si tratta di Blanche de Namur Rosée, fresco e profumato blend tra la classica Blanche de Namur ed il succo di lamponi. Disponibile in fusti da 20 litri, questa nuova specialità fonde l’aroma dolce dei lamponi con quello agrumato della mitica Blanche belga, risultando gustosa e rinfrescante al tempo stesso, anche grazie al corpo leggero e scorrevole.

Una delizia che ha dimostrato in patria di piacere ad un pubblico trasversale, dagli appassionati di birra speciale ai neofiti. Così come Birra Antoniana Ai Tadi, l’ultima nata in casa Birrificio Antoniano, che anche in occasione di Beer Attraction ha confermato di venire apprezzata da un pubblico eterogeneo grazie alle sue note fresche e sapientemente speziate. Aromi di luppolo e agrumi si sprigionano dalla candida schiuma di Chouffe Soleil, la Saison belga presentata proprio nel catalogo Birre di Primavera di Interbrau, due anni orsono, già diventata un must della stagione. Chi invece non sa resistere al fascino dei classici può scegliere di celebrare il ritorno della primavera con una intramontabile birra tedesca: la non filtrata Theatiner Kellerbier oppure la stagionale di casa Augustiner Bräu, la Maibock dal corpo maltato e dagli aromi floreali.

 

+info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina