Pinterest LinkedIn

Arriva finalmente in Italia Baileys Almande, il nuovo spirit lactose-free dell’iconica gamma Baileys. Una novità assoluta che vede protagonisti olii ed essenze di mandorle tritate uniti alla bontà della vaniglia, senza perdere le inconfondibili note golose che hanno reso Baileys uno dei brand più apprezzati nel mondo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Baileys Almande, certificato dall’AVAAmerican Vegetarian Association, nasce con la volontà di rendere il prodotto accessibile a chi segue una dieta senza lattosio o vegana ma non vuole rinunciare ad uno spirit goloso e dolce. Una nuova frontiera del gusto che punta a diventare una piacevole scoperta per il target lactose-free e vegano e un’alternativa in più per i consumatori già affezionati alla gamma Baileys.

Stephanie Gaunt, Senior Innovation Manager di Baileys (Diageo), ha dichiarato: “Abbiamo voluto creare un prodotto che possa essere apprezzato  anche da chi non può o non vuole assumere lattosio. Da quando Baileys Almande è stato lanciato negli Stati Uniti, siamo stati letteralmente sommersi dalle richieste di proporlo anche negli altri mercati.

Baileys Almande consumato freddo sprigiona tutte le sue note di gusto ma è perfetto anche miscelato in cocktail freschi e golosi come il Camomille e il Coconut.

Baileys Almande ha una gradazione alcolica di 13 gradi, è disponibile nel formato ml 700 ed è in vendita al prezzo di 19,99 €

 

 

Baileys Almande Camomille

60 ml Baileys Almande,  30 ml infuso di camomilla, 15 ml sciroppo con scorza di arancia.

In un tumbler basso colmo di ghiaccio a cubetti versare l’infuso di camomilla e lo sciroppo, aggiungere Baileys Almande e mescolare.

 

 

Baileys Almande Coconut

45 ml Baileys Almande, 45 ml acqua di cocco, scaglie di cioccolato o lamponi.

Versare in un collins alto ghiaccio a cubetti, l’acqua di cocco e Baileys Almande. Mescolare. Come guarnizione, aggiungere a piacimento scaglie di cioccolato o lamponi.

 

DIAGEO

 

Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One,  Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.

Celebrating life, every day, everywhere.

 

+INFO:

Ufficio Stampa Diageo Reserve – Attila & Co.

Fabrizio Brambilla  – 02 34970.731 – fabrizio.brambilla@attila.it

 

Scheda e news: DIAGEO ITALIA S.P.A.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × cinque =