Eventi Spirits, Distillati, Liquori

Jeffer porta Pisa sul tetto della miscelazione: guest night da Barro Negro all’Athens Bar Show

Pinterest LinkedIn

C’è anche Pisa sul tetto della miscelazione internazionale. Dopo essere stato inserito nella prestigiosa Top 500 Best Bars, più precisamente al 477° posto, il cocktail bar pisano Jeffer domani sarà infatti protagonista anche all’Athens Bar Show.

Fra gli eventi globali più prestigiosi a livello bar, la rassegna in programma ad Atene i prossimi 8 e 9 novembre riunirà nella capitale greca i volti più importanti e riconosciuti sulla scena mixology. Fra questi, ci saranno anche Fausto Bigongiali e Riccardo Carli di Jeffer, che dopo un anno di duro lavoro – insieme all’altro socio Giacomo Colantuono – non solo sono riusciti a cambiare la percezione della loro città nel panorama dei cocktail bar, ma anche a portare la stessa Pisa fuori dal guscio raggiungendo una dimensione internazionale (e non più solamente locale) mai neanche immaginata.

I due bartender e imprenditori toscani si esibiranno in una speciale guest night insieme all’iconico locale messicano Handshake Speakeasy, 11° bar al mondo secondo The World’s 50 Best Bars, e Lost&Found di Cipro, 81° al mondo sempre nei 50 Best, ma anche Jorge Balbontin, Brand Guardians di Tequila Curado.

Tutto questo a Barro Negro, 52° bar al mondo che proprio con Jeffer e con agli altri ospiti d’onore della serata di domani condivide la passione per i distillati a base agave. “Agave Lovers” sarà, non a caso, il nome della shift che permetterà alla Bar Community internazionale di iniziare col giusto mood questa imperdibile settimana ateniese.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina