Pinterest LinkedIn

A Beer & Food Attraction 2023 a Rimini abbiamo incontrato Giancarlo Trizzullo dell’azienda belga John Martin che ritorna in fiera dopo 3 anni di assenza.

“L’ultima volta che eravamo qui a Rimini era nel febbraio 2020 e dopo sapete quello che è successo. Per la fiera presentiamo 2 novità. La prima è la Martin’s White IPA, una Blanche luppolata con tre lupoli. È un prodotto molto equilibrato, piacevole da bere e soprattutto estivo. La seconda è una Tripel che proviene dal nostro birrificio Bourgogne des Flandres e si chiama Triplen OS. È una birra ai 3 cereali: malto d’orzo, avena e frumento. È un prodotto molto profumato ed equilibrato. Per il 2023 il mercato si presenta ancora un po’ incerto ma la nostra azienda è presentate da tanti anni e abbiamo tantissimi prodotti.  L’anno scorso abbiamo vinto 16 medaglie di cui 9 medaglie d’oro e questo ci dà fiducia per il futuro.”

+info: anthonymartin.be/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina