Pinterest LinkedIn

Sta destando grande cordoglio e commozione la morte di Marisa Leo, la trentanovenne siciliana vittima di femminicidio uccisa dall’ex compagno Angelo Reina nelle campagne del Trapanese, che poi si è tolto la vita. Una tragedia familiare che lascia orfana una bimba di quattro anni, un lutto che sta toccando profondamente anche il mondo del vino, dove lavorava Marisa Leo come Responsabile Marketing e comunicazione di Colomba Bianca. Proprio sul sito e sui social di Colomba Bianca lo struggente messaggio di addio a Marisa che riportiamo integralmente.

Ciao Marisa, eri e sarai luce

È stata strappata alla vita Marisa Leo, responsabile marketing e comunicazione di Colomba Bianca. Donna del vino, madre premurosa e ispiratrice delle nostre cantine. Mente e braccio di scelte di successo, colonna portante di progetti internazionali per la filiera vitivinicola italiana, visionaria comunicatrice nel mondo dei vitigni made in Sicily. Era attiva contro la violenza di genere. È inesplicabile immaginare una nuova vendemmia senza Lei. Siamo sgomenti. Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la perdita che subisce la famiglia di Marisa, di cui ci sentiamo parte integrante anche noi.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

otto + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina