Pinterest LinkedIn

Lavazza porta a casa tua l’offerta completa di caffetteria personalizzabile con espresso, caffè lungo, cappuccino, latte macchiato caldo o freddo e tante altre deliziose ricette, tutto in un’unica macchina.

Fantasia_Creamy-White_a

Si chiama Fantasia il nuovo modello di sistema espresso casa A Modo Mio che Lavazza ha realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici, per riscaldare l’autunno/inverno 2015 dei consumatori.

Fantasia è dedicata a tutti gli amanti di ricette a base espresso e latte: la nuova macchina è dotata, infatti, di una stazione latte integrata, che permette di ricreare a casa propria l’esperienza della vera caffetteria italiana. Dal design elegante, accattivante e con suggestioni vintage, Fantasia garantisce performance eccellenti in una macchina compatta e semplice da usare.  Disponibile nei due colori Ebony Black e Creamy White, si adatta a ogni tipo di ambiente.

Grazie al display touch control si potrà personalizzare, con pochi e semplici gesti, la propria bevanda: Fantasia, infatti, propone tre varianti per il latte (cappuccino da 170ml, cappuccino grande da 250 ml e latte macchiato da 320ml) e due per il caffè (espresso da 30 ml o caffè lungo da 100 ml), oltre alla possibilità di regolare la quantità di crema di latte  in tre diversi livelli e di montare il latte a freddo, andando così incontro a ogni esigenza di gusto.

La nuova macchina A Modo Mio è dotata di alcuni accorgimenti tecnici che la rendono semplice ma dalle performance elevate, a partire dalla tecnologia cappuccinatore con caratteristica Steam&Motion, che permette di essere protagonisti nella preparazione e personalizzazione delle ricette. Grazie al sistema Thermoblock, inoltre, la temperatura e la qualità del caffè sono garantite. Un led presente sul display avverte quando è necessario effettuare la decalcificazione della macchina. Il serbatoio, visibile frontalmente, ha una capacità di 1,2 litri e il contenitore delle capsule usate è semi-trasparente per permettere di vedere quando è pieno. La griglia poggia tazza è regolabile in 3 diverse altezze per permettere l’utilizzo di tazze di varia grandezza e tutte le parti removibili della macchina possono essere lavate in lavastoviglie, garantendo la semplicità anche nella pulizia. Grazie, infine, all’auto power off, la macchina si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività, garantendo un risparmio di energia.

La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Fantasia funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

A Modo Mio offre una varietà di pregiate miscele per accontentare i gusti dei  consumatori più esigenti: Orzo, Ginseng, Dek Cremoso, Delizioso, Divino, Lungo Dolce, Intenso, Magia, Passionale, Soave, ¡Tierra! e Vigoroso.

Lavazza continua, così, a investire nel mercato del caffè “porzionato”, grazie a un percorso di ricerca e innovazione garantito dall’azienda italiana leader del caffè, che sceglie di ampliare la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio per garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo. Alle macchine Favola Easy, Favola Plus, Favola Cappuccino, e le più recenti Simpla, Espria, Minù, Espria Plus, EspressGo, Magia e Minù Caffè Latte, si aggiunge oggi la nuovissima Fantasia, che garantisce performance eccellenti in una macchina compatta.

 

Due i colori: Ebony Black e Creamy White.

Prezzo consigliato: 199,00 Euro

 

+Info: www.lavazza.it

Ufficio stampa:

STUDIO SUITNER /elb
Relazioni Pubbliche
Via Ferrante Aporti, 25
10131 TORINO
Tel +39 011 8196450
Fax +39 011 8196306
segreteria@studiosuitner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

10 − 1 =