Pinterest LinkedIn

È online la campagna digital di Baci Perugina “Le emozioni sono più forti delle distanze”, realizzata da YAM112003. La campagna nasce con l’obiettivo di trasmettere agli italiani la vicinanza del brand in un momento così particolare per il Paese. Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontani da qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere. In qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo.

Baci®. Le emozioni sono più forti delle distanze.

Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento come hanno sempre fatto: lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue. Il concept di campagna è veicolato attraverso un video emotional che ha come obiettivo quello di far sentire la vicinanza del brand e al tempo stesso quello di far riflettere sulla potenza delle emozioni, che non si fermano e colmano ogni distanza. Attraverso immagini e musica intense, YAM112003 e Baci raccontano diverse situazioni in cui delle persone sono fisicamente lontane ma con un gesto, con un sorriso, con uno schermo abbattono la distanza che le separa. La pianificazione, a cura di Dentsu, è su canali digitali VOD, YouTube e social.

BACI PERUGINA

Baci Perugina è molto più che un semplice cioccolatino… è un incontro unico: Il morbido cuore al gianduia e granella di nocciola, raggiunge l’apice della croccantezza con la nocciola intera ed è avvolto dalla doppia copertura di pregiato cioccolato fondente Luisa®. Ogni volta è un’esperienza unica e irripetibile. Un piccolo capolavoro che custodisce un messaggio: il “cartiglio”, che da sempre accompagna Baci Perugina, rende ogni volta unica e speciale l’esperienza, per un momento di piacere da regalarsi o da regalare a chi ami. Baci® Perugina® è un marchio del gruppo Nestlè

+info: www.nestle.itwww.baciperugina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina