Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Purezza, equilibrio e benessere. Sono questi gli elementi di Levissima+, la nuova bevanda Levissima lanciata lo scorso luglio, che da settembre fortificherà ancora di più il proprio legame con la cura della persona. Levissima+ sarà infatti distribuita nei rinomati centri termali QC Terme Spas and Resort.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Levissima+, la nuova bevanda che nasce dalla purezza dell’acqua minerale Levissima con l’aggiunta dei sali minerali, sarà quindi protagonista della collaborazione tra il brand e i celebri centri termali QC Terme, per un connubio dal gusto leggero e ricco di proprietà.  Levissima+, nelle 3 varianti Levissima+ Pro-power, Levissima+ Pro-active e Levissima+ Anti-oxidant, dal 9 settembre sarà data in omaggio nei centri QC Terme di Milano, Torino, Bormio e Roma. Al termine del percorso benessere, tutti gli ospiti riceveranno una delle tre bottiglie Levissima+ per scoprirne i benefici:  l’apporto di sali minerali permetterà un nuovo approccio alla giornata, senza risultare eccessivo perché con zero zuccheri e zero calorie.

Tre prodotti per tre effetti benefici differenti, da prediligere a seconda delle proprie esigenze: Levissima+ Pro-power al gusto mora, contribuisce alla normale funzione muscolare grazie all’apporto di potassio; Levissima+ Pro-active, al gusto mela verde, grazie al magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e ad aumentare la concentrazione; Levissima+ Anti-oxidant al gusto ribes nero grazie alle proprietà benefiche dello zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, per ritrovare il benessere.

L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di una bottiglia di Levissima+ che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale. Anche tutti gli ospiti delle strutture QC Terme potranno scoprire i benefici di Levissima+, che si conferma perfetta per chi è sempre più attento al benessere e alla cura di sé, prediligendo prodotti naturali e salutari.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)