0
Pinterest LinkedIn

Triestespresso, la fiera B2B dedicata al caffè,  si è conclusa nel segno della innovazione e della forza per LF e GEV che hanno deciso di fare squadra esponendo insieme per l’occasione. Nell’intervista realizzata per Beverfood.com ci vengono spiegate le ragioni dell’unione che ha spinto due aziende di riferimento in quella che è l’offerta di componenti e ricambi nel settore.

 

 

GEV e LF condividono la stessa storia e la stessa filosofia, come conferma Gilberto Guidi Area Manager in rappresentanza della seconda realtà: «Siamo specialisti nella distribuzione di ricambi nel mondo dell’HORECA. In questa sede ci proponiamo come specialisti per le macchine da caffè espresso e ci rivolgiamo ai nostri clienti tipici: tecnici, centri di assistenza e torrefattori. Noi e GEV veniamo da due percorsi molto simili con competenze in aree geografiche diverse e ora affiancandoci siamo diventati l’entità più importante a livello internazionale».

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La proposta in fiera presentava un’ampia gamma di prodotti per soddisfare clienti di target differenti: la parte tecnica con articoli rivolti ad esperti e non all’utilizzatore finale e accessori per baristi, cioè al professionista alle prese con la macchina. Insomma, il meglio per soddisfare entrambe le sfere.

 

+INFO: www.lfricambi724.it
www.fastricambi.it

 

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici − 1 =