Pinterest LinkedIn

Dopo aver conquistato la Medaglia d’Oro al Concours Mondial de Bruxelles – Spirit Selection, un altro, prestigioso riconoscimento premia la qualità del Limoncello Pallini, il Quality Award, attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi test di performance e unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori.

Il Quality Award, guadagnato per il terzo anno consecutivo dal Limoncello Pallini è organizzato dalla Marketing Consulting, società specializzata in consumer analysis, i cui test sono realizzati in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano, e coinvolgono ben 300 consumatori italiani heavy user della tipologia di prodotto in test in un’esperienza di valutazione diretta. I test di performance sono effettuati attraverso un blind test, senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso.

Tutti i prodotti premiati con il Quality Award potranno apporre sulle confezioni e bottiglie il logo del premio, garanzia per i consumatori di aver acquistato un ottimo prodotto, un invito alla prova e una rassicurazione di aver fatto una scelta che soddisferà le proprie esigenze. Liquore naturale prodotto dal 1875, il Limoncello Pallini, realizzato a Roma negli storici stabilimenti in via Tiburtina, è ottenuto dall’infusione di scorze dei limoni IGP Sfusato, coltivati con metodi tradizionali e raccolti a mano sulle terrazze della Costiera Amalfitana. I limoni, subito dopo la raccolta, vengono messi a macerare immediatamente, in modo che freschezza e sapore vengano racchiusi in ogni bottiglia.

Caratterizzato da un colore giallo brillante molto intenso e concentrato, il Limoncello Pallini accarezza subito l’olfatto per la fragranza degli aromi della scorza di limone, esaltati dalle note eteree dell’alcol. All’assaggio è morbido, equilibrato e dolce, con lunga e succosa persistenza agrumata. Senza glutine e senza OGM, è una vera delizia per il dopo pasto, rinfrescante e gustoso e un perfetto digestivo. Con i suoi 26 gradi, il Limoncello Pallini si presenta con un gusto pieno e intenso, con tutte le note del limone, incluse freschezza, acidità e note erbace. Il finale, è lungo, complesso e bilanciato. Il suo impiego è praticamente infinito: da bere liscio, con ghiaccio, direttamente dal frigorifero o usato nei cocktail e in cucina.

Per maggiori informazioni:
www.pallini.com
www.facebook.com/pallinispa
www.instagram.com/pallinispa

Scheda e news: Pallini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + cinque =