Pinterest LinkedIn

Il limoncello Pallini si è aggiudicato la Medaglia d’Oro durante l’annuale edizione della Spirits Selection by Concours Mondial svoltosi a Bruxelles, in Belgio, nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 novembre scorsi.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’evento, giunto alla sua 21esima edizione, è una competizione internazionale itinerante durante la quale i maggiori produttori al mondo di spirits presentano ad una giuria di esperti internazionali il proprio portfolio di prodotti. Questa edizione avrebbe dovuto svolgersi a Barranquilla in Colombia, ma a causa della pandemia si è deciso di spostare l’evento a Bruxelles, nella speranza di poter riprendere la formula itinerante nella prossima edizione.

Ponendosi come obiettivo quello di valutare la qualità di un prodotto senza condizionamenti legati all’etichetta, la giuria della Spirits Selection valuta i distillati e i liquori proposti, oltre 1.700 referenze, in degustazioni al buio.

Prodotto in Italia dalla Pallini dal 1875, il Limoncello viene preparato con un’infuso di limoni Sfusato, provenienti dalla Costiera Amalfitana, IGP coltivati con metodi tradizionali e raccolti a mano. Una vera eccellenza italiana nel mondo.

+Info: www.pallini.com

Scheda e news: Pallini S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 1 =