Pinterest LinkedIn

Lipton, meglio nota per i suoi , si è espansa nel mercato delle bevande alcoliche con il lancio della linea “Hard Iced Tea”, realizzata con tè Lipton preparato, aromi naturali e una base di malto triplo filtrato. Distribuita in quattro varietà alcoliche aromatizzate alla frutta, “Lipton Hard Iced Tea” è una bevanda non gassata al 5% ABV.

In concomitanza con il “National Tea Day” la società ha, dunque, lanciato il nuovo prodotto: tè freddo alcolico RTD gusto eccezionale e rinfrescante, realizzato utilizzando il tè preferito dagli americani e reinventandolo come un prodotto non gassato.

Fonte: www.liptonhardtea.com

“Siamo così entusiasti di lanciare questi sapori, giusto in tempo per il clima caldo, da poter sorseggiare per tutta l’estate”. – ha dichiarato Lisa Texido, Brand Director di Lipton Hard Iced Tea – “Abbiamo creato la ricetta per assicurarci che il sapore morbido ed equilibrato che le persone amano del tè freddo Lipton venisse davvero fuori. Penso che saranno tutti sorpresi del fatto che un tè freddo alcolico RTD possa essere così delizioso. È assolutamente da provare”.

Fonte: www.liptonhardtea.com

Tutti e quattro i gusti sono disponibili in confezioni di varietà da 12 lattine o in monodose:

  • Limone: il gusto di crostata di limone e il tè freddo Lipton morbido si combinano in questo classico gusto 5% ABV;
  • Pesca: il succoso sapore di pesca fa risaltare questo tè freddo fruttato al 5% ABV tra la folla;
  • Fragola: una miscela equilibrata di sapore e di fragola matura, 5% ABV e tè freddo Lipton morbido per sorseggiare al sole;
  • Metà e metà: il tè freddo Lipton incontra il sapore appena dolce della limonata in questa rinfrescante miscela di tè freddo duro da 5% ABV.

Lipton Hard Iced Tea è disponibile presso rivenditori nazionali, locali e minimarket in stati selezionati.

FONTI: www.liptonhardtea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina