Pinterest LinkedIn

Ogni anno i nostri mastri birrai si sottopongono al giudizio severo della Deutsche Landwirtschafts-gesellschaft (DLG), cioè la Società Tedesca per l’Agricoltura, a Berlino. La nostra ambizione di produrre birre particolarmente piacevoli e di un’eccellente qualità rimane ovviamente invariata anche nell’anno 2016.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

DLG_Motiv_2016Il 2016 è però un anno molto particolare per tutti i produttori di birra bavaresi. La legge alimentare più antica di tutto il mondo che è a tutt’oggi vigente – cioè l’Editto Bavarese sulla Purezza della Birra – compie 500 anni. Producendo le nostre birre in conformità con quest’editto, garantiamo a voi e ai vostri clienti che gli unici ingredienti delle nostre birre sono orzo, luppolo, acqua e malto. Malgrado la sua età, quest’editto non ha perso niente della sua attualità.

Tanto più siamo lieti di poter comunicarvi oggi che ben quattro tipi di birra Tucher sono stati premiati per la loro eccellente qualità.

I tipi di birra che si sono aggiudicati una medaglia d’oro della DLG sono: Tucher Helles Hefe Weizen, Tucher Pilsener, Tucher Urfränkisch Dunkel e Tucher Reifbräu.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

La gara di qualità della DLG

Dieci periti del rinomato Istituto di Prove e di Insegnamento per il Settore Birrario VLB di Berlino e dell’Università Tecnica di Monaco/Weihenstephan hanno espresso i loro voti. Durante questa maratona di prove trimestrale ogni birra deve sottoporsi ad una marea di esami di laboratorio, analisi, esami microbiologici e sensoriali. A seconda del punteggio ottenuto le birre ricevono una medaglia di bronzo, d’argento o d’oro. Ma ogni quinta birra sottoposta all’esame da parte della DLG viene bocciata e quindi resta a mani vuote. Le medaglie DLG danno al consumatore la certezza che i prodotti marchiati con tali medaglie sono birre di qualità particolarmente alta.

Promettiamo di fornirvi anche in futuro birre di altissima qualità. Il birrificio tradizionale Tucher rispetta la tradizione birraria bavarese dal 1672, perché i nostri mastri birrai utilizzano da quasi 350 anni esclusi-vamente le materie prime purissime che la natura ci offre. Tutte le birre Tucher vengono prodotte nel pieno rispetto della Legge Bavarese sulla Purezza della Birra che risale al lontano 1516. Amore per la birra per noi vuol dire amore per i dettagli.

TUCHER IN ITALIA

Le Birre Tucher sono distribuite in Italia da:
Gruppo Carlsberg Italia
Via Ramazzotti, 12
Lainate (MI)
Tel. 02/93536911
www.carlsbergitalia.it

+Info:  www.tucher.deinfo@tucher.de

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × due =