Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mercanti di Spirits presenta il primo evento ufficiale di Cringe Company


Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia il primo evento ufficiale Cringe Company. Cringe Company aveva presentato, il 30 e 31 maggio scorsi, allo stand Mercanti di Spirits del Roma Bar Show, i 6 prodotti della linea Cringe: Madre (base alcolica per la preparazione di home made) e poi Geen, Vodga, Room, Triple Sex e Melony (liquore al melone).

La locandina del primo evento ufficiale Cringe Company

L’idea di Mario Farulla, Carola Abrate, Gianluca Tuzzi e Paolo Coppola, è quella di rivoluzionare il mondo del bar con una ricetta semplice, cioè tornare all’essenza più profonda del distillato, smascherando chi ha fatto della comunicazione e dell’immagine, l’unico proprio punto di forza.

Gin, Rum, Vodka, Triple Sex, prodotti da Cringe Company, avranno esclusivamente le caratteristiche proprie di questi distillati, senza fronzoli e mistificazioni.
Un Gin che sa di Gin, ad esempio.

A completare l’offerta di Cringe Company il più anticonvenzionale dei distillati: MADRE. Per venire incontro alla creatività di tutti quei bartender che vorrebbero poter creare in libertà i propri Home-made alcolici, ma non hanno le risorse per farlo. Uno spirits neutro, senza alcun tipo di contaminazione, forte dei suoi 30° e perfettamente bilanciato. Quindi risparmio, qualità e un ritorno alle origini della miscelazione, il tutto confezionato in una tanica di plastica riciclabile da 4,5 litri.

 

 

Il 23 giugno, i fondatori di Cringe Company saranno a Napoli, allo storico 66 Fusion Bar di via Bisignano, per presentare, in anteprima, il progetto e i prodotti alla platea di bartender napoletani. Una masterclass che inizierà alle 15.30 e che poi proseguirà, nella stessa location, con un aperitivo dalle 18.00 alle 20.30.

Gianluca Tuzzi, fondatore di Cringe Company, ha dichiarato: “Finalmente ci siamo, non vediamo l’ora di approdare a Napoli, una delle piazze più dinamiche della scena italiana del bartending, per presentare la nostra prima masterclass e il nostro primo aperitivo. Sarà una giornata divertente. È il punto di partenza del nostro progetto. Dal 27 giugno i prodotti Cringe Company saranno ordinabili online e saranno parte integrante del catalogo Mercanti di Spirits”.

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Per maggiori informazioni:
www.mercantidispirits.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy