0
Pinterest LinkedIn

Vuoi sorprendere la tua dolce metà con qualcosa di particolare? Eleganza e intimità sono gli ingredienti perfetti da mixare per San Valentino, la ricorrenza dedicata alle coppie. The Spirit Milano, in Via Piacenza 15, è l’indirizzo perfetto per sorseggiare un cocktail che profuma d’amore.

The Spirit Milano sembra la culla perfetta per la sera dell’amore. Lo sfavillio della cristalleria, l’eleganza del legno, la delicatezza delle luci e quell’ atmosfera cinematografica dove di sottofondo puoi immaginarti l’eco del jazz.

Paris Mon Amour è un signature drink nato dall’estro creativo dell’head bartender Carletto Simbula, cagliaritano classe 1984, che dal mare si è trasferito nella grande città portando con sé il sogno per la miscelazione di cui ne ha fatto un ammirabile lavoro. All’assaggio emergono  nel cocktail note agrumate e acidule date dal lampone e dallo champagne Esprit Henri Giraud, il tutto guarnito da un lampone al cioccolato. Una dolce bevuta accompagnata da un mignon al cacao, mandorla e lampone realizzata con la collaborazione della Pasticceria Marlà: l’inizio ideale per una notte indimenticabile.

 

Ricetta Paris Mon Amour

20 ml Sabatini gin
15 ml Creme de Framboise Briottet
5 ml Campari
20 ml citrus Jelly
Chocolate bitters
Top Esprit Henri Giraud

 

A conferire a Paris Mon Amour un tocco più audace dato dal ginepro è Sabatini Gin, il distillato che sa anch’esso esprime l’amore, in questo caso per la sua Toscana. Per tutti coloro che per San Valentino brinderanno con questo Gin viene indetta una specifica campagna Instagram: postando infatti entro il 10 Febbraio una foto con Sabatini si potrà vincere una bottiglia e due bicchieri RCR Cristallerie Italiane. Chissà che il 14 febbraio non porti fortuna solo per i sentimenti…

Le regole per vincere il contest sono semplici: basterà postare una foto su Instagram con Sabatini Gin utilizzando l’hashtag #sabatiniginlove. La foto che dimostrerà maggior creatività ed “Amore” sarà la fortunata ad essere premiata. Perché quindi non approfittarne e lasciarsi andare alle coccole dei botanicals di Sabatini Gin?

 

+INFO: www.thespirit.it
www.sabatinigin.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × quattro =