Pinterest LinkedIn

Una linea pensata per il periodo natalizio e le grandi occasioni. Nell’esclusivo Calendario dell’Avvento, in edizione limitata su www.caffecorsini.it, tante varietà dal gusto unico in una sola confezione, per regalarsi ogni giorno, a sorpresa, un aroma diverso.

 

Sentori intensi, sfumature avvolgenti, toni freschi e agrumati, effluvi di cacao che arricchiscono i caffè più pregiati al mondo, provenienti dall’India, al Guatemala, dal Costa Rica a El Salvador. È la selezione di capsule che si potranno gustare nell’inedito Calendario dell’Avvento da Caffè Corsini, azienda leader nel food & beverage in oltre 65 paesi del mondo, portavoce assoluto della qualità “Made in Tuscany”.

Un regalo (per se stessi e per gli altri) pensato per le festività e per le grandi occasioni, un viaggio sensoriale in sapori unici, in edizione limitata, acquistabile da subito su www.caffecorsini.it. La confezione gioca su una grafica esclusiva e colorata, ispirata ai paesi di provenienza della bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua. Il calendario è composto da 24 capsule assortite Puro Arabica, una selezione a sorpresa, per provare ogni giorno, a sorpresa, un aroma diverso, seguendo la tradizione natalizia.

Nella linea che celebra il Natale, pensata dalla torrefazione aretina, anche alcune confezioni regalo per gli amanti del caffè di qualità, tra gusti e varietà sempre diverse giorno per giorno. Kenya, Colombia, India, Guatemala, Costa Rica, El Salvador, sono solo alcuni dei paesi di provenienza degli speciali caffè inseriti nelle nuove confezioni.

Sull’e-commerce di Caffè Corsini, anche gli articoli più noti dell’azienda, dal caffè in grani, a quello macinato, dalle cialde e capsule compatibili con tutti i sistemi di estrazione e con le maggiori marche di macchine da caffè, ai caffè provenienti dalle agricolture biologiche, ai best seller american coffee e ginseng.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Corsino Corsini

Fondata ad Arezzo nel 1950 da Corsino Corsini, quale piccolo laboratorio artigianale di lavorazione del caffè, Caffè Corsini, sotto la direzione di Patrick Hoffer, è diventata una delle più importanti torrefazioni; i chicchi di caffè vengono selezionati singolarmente, attraverso viaggi alla ricerca di miscele pure, per portare in tavola e al bar un gusto che non è solo frutto di numeri e macchine, ma di volti, di aroma e di culture di terre diverse. Caffè Corsini è infatti attenta alla salvaguardia dei territori di produzione, alla tutela dell’ambiente e della popolazione locale che lavora il caffè. L’azienda da 70 anni offre qualità, professionalità, rispetto per i lavoratori; è particolarmente attenta alla sostenibilità ambientale, utilizza energie rinnovabili e capsule compostabili.

 

Per ulteriori informazioni e per lo shop on line www.caffecorsini.it 

 

Ufficio Stampa Ps Comunicazione
info@pscomunicazione.it

Scheda e news: Corsino Corsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =