Pinterest LinkedIn

Al The Milan Coffee Festival in programma a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre presso lo Spazio Pelota, sono presenti pulyCAFF e Street Coffee School allo stand I-05. Qui Andrea Antonelli, Brand Ambassador e trainer di pulyCAFF nonché titolare della Scuola di Cremona, è a disposizione dei visitatori per consigli e chiarimenti sul primo passo fondamentale per erogare espressi perfetti: la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, nonché per aggiornare sull’ampia gamma di corsi standard e personalizzati offerti dalla dal suo Hub formativo.

 

 

L’anteprima assoluta parlando di pulizia quotidiana, per l’evento milanese è puly ColdBrew “all in one”, che con un solo intervento deterge completamente le apparecchiature e i dispenser per il caffè freddo, quotidianamente. Assicura una pulizia rapida e sicura e si presenta in un flacone, con il pratico dosatore da 25 ml. Il suo lancio sul mercato avverrà il prossimo gennaio.

Tutti gli espositori presenti al The Milan Coffee Festival possono ricevere, inoltrando la richiesta entro il 23 Novembre a info@asachimici.com, il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la pulizia giornaliera delle apparecchiature: in una confezione unisce una vaschetta lavaggio, 4 bustine di pulyCAFF®, 4 dosi di pulyMILK®, lo spazzolino per togliere i residui e in omaggio due bustine di pulyGRIND® per la pulizia del macinadosatore, un modo sicuro per estrarre al meglio e dare una bella dimostrazione di professionalità, davanti al pubblico internazionale di MCF.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Come sempre pulyCAFF® si rivolge ai professionisti del settore, ma per quest’occasione è a disposizione anche del consumatore finale per fornirgli indicazioni e consigli sulla manutenzione delle piccole macchine a cialde e capsule. Chi utilizza una macchina a serbatoio interno ha spesso il problema del calcare che forma incrostazioni nel contenitore e sulle parti interne dell’apparecchio, influendo sulla temperatura del caffè erogato che risulta più freddo: con puly Descaler® nella pratica monodose da 125 ml le incrostazioni vengono rimosse in modo rapido e sicuro. Funziona molto bene direttamente all’interno di Kettle e bollitori per l’acqua. Per tutti, poi, consigli sulla pulizia, perché un ottimo caffè parte sempre da un’eccellente pulizia della macchina espresso.

 

Seguite ogni iniziativa alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

+INFO: www.asachimici.com/it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 4 =