Pinterest LinkedIn

Nuova Simonelli prevede di chiudere l’esercizio 2015 con un fatturato in crescita di + 26% di fatturato. Da gennaio saranno avviate le produzioni dei nuovi modelli presentati all’ultimo Host di Milano.

nuova simonelli banner

Tre gli obiettivi per il prossimo quinquennio: accrescere il livello di internazionalizzazione, consolidare i due brand aziendali e puntare verso il raddoppio del fatturato. Questo in sintesi bilancio e prospettive future per Nuova Simonelli, di cui si è fatto interprete il presidente e amministratore delegato, Nando Ottavi (cfr foto in occhiello), parlando a dipendenti e collaboratori nel corso del tradizionale incontro pre-natalizio in fabbrica.

Annunciando che dal novembre scorso è operativa la nuova filiale commerciale aperta a Singapore, il presidente ha espresso anche il suo ringraziamento per il risultato raggiunto. Un risultato che non è solo di fatturato, quanto piuttosto di accresciuta percezione positiva da parte della clientela internazionale dei due marchi di macchine per caffè prodotti a Belforte del Chienti e commercializzati in 120 Paesi: Nuova Simonelli e Victoria Arduino.
L’azienda, che poche settimane fa è stata premiata a Copenaghen quale “miglior fornitore europeo di macchina per caffè espresso”, da gennaio 2016 avvierà, grazie a nuovi importanti investimenti, la produzione dei nuovi modelli di macchine per caffè presentati l’ottobre scorso a Milano, in occasione della fiera internazionale HOST. Nuove macchine che sono frutto di una complessa ricerca e di continua innovazione dei prodotti e dei processi produttivi. Due aspetti che si riflettono positivamente nella qualità, cui l’azienda dedica un apposito progetto nel quale sono coinvolti in maniera propositiva e collaborativa tutti i dipendenti.

Fonte: www.picchionews.it/ – +info sull’azienda: www.nuovasimonelli.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

otto + 7 =