Pinterest LinkedIn

È stata inaugurato ORGANICS SkyGarden a 2.173m, a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

The ORGANICS by Red Bull e Skyway Monte Bianco si sono legati in una cordata che ha dato vita alla nuova terrazza panoramica, la terza dopo Milano e Roma.

 

La linea di bevande naturali The ORGANICS by Red Bull, con ingredienti 100% biologici, sarà la protagonista di questa terrazza in quota ai piedi del Monte Bianco, grazie ad una selezione di cocktail studiata per una pausa fresca in abbinamento all’offerta lunch con un panino valdostano, un hamburger montano o un poké alpino per gustare gli autentici sapori di montagna, in chiave moderna e veloce.

L’estate, con le sue lunghe giornate di sole, saranno scandite da eventi di musica per l’intrattenimento dello Skynauta, durante l’ascesa al Monte Bianco, grazie all’apertura fino al tramonto. Ci si potrà fermare anche per una merenda, sorseggiando una bibita fresca, oppure per un aperitivo, osservando le rocce granitiche baciate dall’ultimo raggio di sole, prima della discesa verso valle.

The ORGANICS by Red Bull ha scelto Skyway Monte Bianco e la sua terrazza a 2.173, per lo SkyGarden più alto d’Italia, per suggellare una partnership fondata anche sul progetto comune della salvaguardia dell’ambiente e il rispetto della natura.

Skyway Monte Bianco è infatti impegnata, dal 2018, nel progetto “Save The Glacier” con azioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e dell’uomo.

Agire consapevolmente, nella vita di tutti giorni, e sul punto più alto d’Italia. Ogni azione verso la sostenibilità è un passo avanti verso la protezione dell’ambiente e verso il pianeta che lasceremo ai nostri figli.

The ORGANICS by Red Bull condivide il pensiero di Skyway Monte Bianco: utilizza materie prime biologiche, ingredienti naturali e una bottiglia di vetro, evitando uno spreco di materiali e favorirne quindi il riutilizzo.

ORGANICS SkyGarden Coumayeur sarà aperta:

  • A luglio tutti i giorni dalle 11 alle 17
  • Ad agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19
  • A settembre, nei weekend dalle 11 alle 16
Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

A proposito di The ORGANICS by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un’alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le referenze Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Black Orange, Purple Berry, Ginger Beer.

A proposito di Skyway Monte Bianco.

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per arrivare là dove lo sguardo si perde. Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le nuove funivie del Monte Bianco – inaugurate a giugno 2015 – non sono un semplice mezzo di trasporto, ma sono il modo più sensazionale e più veloce di raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai, da cui partono percorsi alpinistici che collegano la regione con la Francia e la Svizzera. Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso, accompagnando i visitatori fino all’ultima stazione a 3.466 metri in soli 15 minuti in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione straordinaria, in equilibrio tra terra e cielo. Skyway Monte Bianco consente a tutti di vivere un’esperienza unica in cui si combina alla perfezione la meraviglia della natura e quella della tecnologia.

LE STAZIONI – Skyway Monte Bianco collega e rende facilmente accessibili le tre stazioni di Courmayeur (1.300 m), Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) e Punta Helbronner (3.466 m), inserendosi in modo armonioso e sostenibile nel contesto naturale della montagna, grazie alle cabine trasparenti che salgono silenziose lungo il percorso e al design delle stazioni in vetro e acciaio.

+info:
www.organicsbyredbull.com
www.montebianco.com

Scheda e news: Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina