Pinterest LinkedIn

La partecipazione alle più rinomate fiere di settore è parte fondamentale della strategia di comunicazione di OrtoRomi. Il giovane brand Insal’Arte in soli 4 anni è stato in grado di aggredire il mercato e di contribuire in maniera significativa al fatturato aziendale, che a fine 2018 si attesta sui 105 mln di euro, con un incremento di quasi il 13% rispetto al 2017.
Risultati di crescita a doppia cifra, dunque, per un’azienda che da oltre 20 anni si dedica alla produzione di insalate di I e IV gamma e che ha saputo rispondere tempestivamente con il proprio marchio di eccellenza ai trend di mercato e all’evoluzione degli stili di consumo.

 

Anche quest’anno OrtoRomi allestirà un ampio stand di 114 mq, progettato per dare pieno risalto e visibilità ai numerosi prodotti a marchio Insal’Arte. Aperto su 3 lati, lo spazio espositivo accoglierà 4 capienti frigoriferi da 1,6 m che presenteranno tutto l’assortimento OrtoRomi: le insalate di IV gamma, le ciotole “Pausa Pranzo”, gli estratti di frutta e verdura, i radicchi I.G.P, le zuppe, i minestroni e le vellutate realizzate con materie prime selezionate.

Fruit Logistica 2019 sarà l’occasione per esporre per la prima volta la linea delle zuppe al completo, un ampio assortimento composto da 9 zuppe e 6 passati. Particolare rilievo verrà dato alle ultime referenze lanciate, come la zuppa Toscana con kale e il passato di radicchio e fagioli.
Non mancano le novità anche sul fronte degli estratti di frutta e verdura, 2 nuovi prodotti che vanno ad arricchire il ventaglio di proposte da 500 ml: l’estratto 100% Mela Pink Lady, frutto della partnership siglata con Pink Lady, e quello 100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P., nato dalla collaborazione con il Consorzio di tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP.
Due nuovi gusti classici che completano alla perfezione la già ricca offerta, costituita da sapori innovativi e inediti, come zenzero, spirulina e curcuma, e da proposte più tradizionali come pesca o fragola.

 

 

“Ormai la kermesse di Berlino è un appuntamento fisso che ci permette di iniziare l’anno dando un respiro internazionale alla nostra realtà. Come da tradizione, uno stand curato nei minimi dettagli e grande visibilità ai nostri prodotti sono aspetti chiave che non mancheranno. Due murali saranno dedicati all’esposizione delle insalate di IV gamma, il nostro core business da sempre, mentre gli altri 2 saranno dedicati alle zuppe e agli estratti, i due mercati nei quali abbiamo fortemente creduto e che abbiamo di recente sviluppato.  L’ampliamento dell’assortimento testimonia la costante aspirazione alla massima qualità che permea tutte le scelte aziendali” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione.

Gli estratti Insal’Arte saranno l’ingrediente base di una selezione di cocktail, appositamente ideata per OrtoRomi dal barman Diego Cesarato, che ha creato 5 ricette che delizieranno e stupiranno il palato dei visitatori: alcuni esempi sono l’OrtoRomi Mule, con estratto allo zenzero, vodka, succo di lime e ginger beer Thomas Henry, il Red Fruit Logistica, con estratti al limone, arancia e frutti rossi mixati con Whiskey bourbon bulleit e passion fruit e il Gin Insal’Arte con estratto al limone, Gin O’ndina al basilico e menta fresca.

 

 

Come di consueto all’interno dello stand è previsto un corner gastronomico dove sarà possibile degustare le pietanze realizzate ad hoc dallo chef di OrtoRomi con i prodotti Insal’Arte, e che saranno offerte a chi visiterà lo spazio fieristico. Ovviamente rientrano nei menù giornalieri anche alcune delle zuppe Insal’Arte, riviste dallo chef con idee creative e tocchi di originalità.

Fruit Logistica si conferma per OrtoRomi un appuntamento strategico importante per ribadire e consolidare il costante percorso di ricerca e innovazione che caratterizza il DNA dell’azienda.

 

+INFO: www.ortoromi.it
www.insalarte.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina