Pinterest LinkedIn

In quest’edizione presenteranno la novità del 2012, l’evoluzione della classica etichettatrice modulare; l’unica etichettatrice che vi lascia liberi di decidere quali stazioni di etichettatura installare, quando installarle (prima, durante o dopo l’acquisto) e se installarle fisse o modulari. Moduli su ruote e stazioni fisse su penisola sono ovviamente disponibili per tutte le tecnologie: colla a freddo, colla a caldo, autoadesive (anche non-stop) e da bobina. Insomma questa nuova etichettatrice vi garantisce la libertà totale di una macchina senza vincoli! Sul nostro stand (Pad. 4 – stand D 023), avrete la possibilità di vedere entrambe le versioni disponibili: la prima, top della gamma, per alte velocità e l’altra per basse velocità.In quest’occasione sarà presentato anche il nuovo modello di etichettatrice autoadesiva lineare Modello EASY di Packlab, per basse velocità, adatta all’applicazione di due etichette (corpo e retro) su contenitori rettangolari, ellittici e piramidali.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

P.E. LABELLERS S.p.A è un’azienda specializzata nella produzione di macchine etichettatrici rotative e lineari, che progetta e realizza soluzioni all’avanguardia, impiegando tutte le tecnologie applicative attualmente disponibili (colla a freddo, autoadesivo, colla a caldo, con film da bobina e sistemi combinati) e proponendone di nuove. Da quarant’anni P.E. LABELLERS è presente sul mercato Italiano con un consistente numero di referenze ma l’80% del suo fatturato è concentrato all’estero; esporta in tutto il mondo ed essendo uno dei leader mondiali del settore vanta oltre 7.000 etichettatrici rotative e oltre 1.000 etichettatrici lineari installate sul mercato internazionale, con un fatturato medio annuo di 40 milioni di euro. Uno dei punti di forza di P.E. LABELLERS, supportata da un servizio di assistenza capillare presente in tutte le aree geografiche mondiali, è la capacità di prestare attenzione alle richieste e ai suggerimenti dei clienti e di realizzare soluzioni tecniche ad hoc per l’etichettatura dei loro prodotti. Dal confezionamento al prodotto finale passando per il marketing: strette collaborazioni con studi di fattibilità e di resa economica sono al servizio dei clienti. Le diverse esigenze sono costantemente monitorate e diventano parte integrante di un percorso di sviluppo di nuove soluzioni. Tali rapporti si integrano perfettamente in una realtà all’insegna della creazione di valore aggiunto e con lo sguardo rivolto al futuro. Training agli operatori di linea, supporti tecnici per applicazioni speciali, assistenza meccanica ed elettronica sono gli eccellenti servizi che P.E. LABELLERS mette a disposizione dei propri clienti.

Profilo aziendale: www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. P.E. LABELLERS è un’azienda i cui soci fondatori sono tutt’ora gli attuali proprietari e collaboratori. La stessa gestione dal 1974 è sinonimo di garanzia, stabilità, serietà e affidabilità in un mondo che cambia continuamente. P.E. LABELLERS è oggi una delle poche realtà nel settore del packaging e dell’imbottigliamento a non essere stata assorbita da altri gruppi o aziende, ma ha mantenuto negli anni la propria identità affermandosi sempre più tra i principali costruttori di etichettatrici di qualsiasi tipo, a livello mondiale. P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale.

APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici + 14 =