0
Pinterest LinkedIn

Solo dopo essere stato pesato, Stefano Busdechian, il velista più “pesante” della imbarcazione “Aria”, ha ricevuto il premio.

Solo dopo essere stato pesato Stefano Busdechian, il velista più “pesante” dell’imbarcazione “Aria”, vincitrice nella classe “Barche d’epoca” della Barcolana Classic, scelto dall’armatrice Serena Galbani proprio per i suoi oltre 90 Kg di peso corporeo, ha ricevuto l’ambito premio: il proprio peso in birra Warsteiner.

L’equipaggio di “Aria” l’imbarcazione vincitrice con il premio – foto Paolo Maccione

Il premio in birra Warsteiner – particolarmente atteso da tutti i partecipanti alla Barcolana Classic – è stato consegnato dal presidente della Promotrieste, Umberto Malusà, nell’ambito delle iniziative di “Una Donna è Trieste”, il progetto di promozione turistica e culturale per i trecento anni dalla nascita di Maria Teresa d’Austria.

Organizzata dallo storico Yacht Club Adriaco, la Barcolana Classic rappresenta una delle regate più belle e attese della Barcolana, la famosa manifestazione velica giunta quest’anno alla 49esima edizione, con oltre 2000 barche iscritte, vinta da “Spirit of Portopiccolo”, con a bordo un quasi tutto team triestino, “guidato” dai fratelli Benussi.

Per informazioni:
Encanto Public Relations – 02 66983707
Veronica Carminati, veronica.carminati@encantopr.it
Andrea Pascale, andrea.pascale@encantopr.it
Maria Amendolagine, m.amendolagine@encantopr.it

Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: www.facebook.com/WarsteinerItalia
Instagram: instagram.com/warsteineritalia/
#warsteineritalia

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Warsteiner Italia

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

 

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola (contiene caffeina), WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).

Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

 

Scheda e news: WARSTEINER ITALIA S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 8 =