Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ce mettim’ o core! Ricordo ancora la prima volta a Pizzium quattro anni fa, nell’area aleggiava già quell’ingrediente segreto per una ricetta di successo. Di pizza nel forno ne è passata tanta, oggi Pizzium festeggia quattro anni dalla sua prima apertura in via Procaccini a Milano, la “Cattedrale”, una magia che si ripete ogni volta in ogni punto vendita aperto in Italia.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Un progetto di successo nato nel 2017 dalla collaborazione di un tridente di fuoco composto da Stefano Saturnino, Nanni Arbellini e Ilaria Puddu, che hanno rivoluzionato il format delle pizzerie napoletane di qualità replicando il modello delle pizze regionali in buona parte d’Italia, arrivando a quota 20 locali tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Un piano di sviluppo 2021 sulla direttrice della crescita, confermate le aperture di Novara e l’inaugurazione del secondo punto vendita a Roma, sempre in collaborazione con Davide Zaccagnino socio di Pizzium per i punti vendita di Bologna e Roma.

Il 2020 è stato un anno intenso durante il quale il marchio milanese ha tenuto botta, mettendo in campo tutte le risorse per trovare soluzioni e far fronte alle grandi difficoltà del momento. Dal potenziamento del servizio delivery a tempo di record, per restare aperti già dal primo lockdown della primavera, all’attivazione del sistema di prenotazione online per l’asporto.

Tra gli altri progetti lanciati nell’ultimo anno da segnalare la Pizzium Lovers card, una fidelity card totalmente digitale e O’Shop, l’offerta al dettaglio dedicata ai suoi prodotti locali per una spesa veloce in pizzeria.  In occasione del suo compleanno Pizzium vuole fare un regalo ai propri clienti offrendo uno sconto del 40% su tutto il menù disponibile su UberEats con il codice promo PIZZIUMBDAY.  La promozione è valida dal 9 al 22 marzo sull’app di delivery UberEats con un ordine minimo di 15 euro.

INFO www.pizzium.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 13 =