0
Pinterest LinkedIn

Da sempre pulyCAFF sostiene il mondo della scuola alla quale spetta il delicato compito di formare i professionisti di domani, affinché possano arrivare al mondo del lavoro con buone basi teoriche e pratiche grazie a una formazione al passo con un mercato in continua evoluzione.

 

Per questo per due anni ha sponsorizzato i corsi di formazione rivolti ai docenti delle scuole alberghiere organizzati dall’Associazione culturale enogastronomica Mangiare Bene e Non Solo in collaborazione con ARFA Scuola; sono patrocinati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.) e mirano a dotare i docenti di ulteriori competenze nell’ambito della caffetteria e della latte art.

Sabato 2 marzo dalle 9,00 alle 17,30 presso l’Hotel Terminal Palace & Spa di Rimini, si svolge il seminario di aggiornamento Arfa Scuola sul tema “La nuova riforma negli istituti alberghieri e il nuovo esame di stato”. Al suo interno pulyCAFF sostiene l’intervento sul tema UdA – Caffetteria moderna e Latte Art che il suo trainer e più volte campione italiano di latte art Andrea Antonelli conduce dalle 14,30 alle 17,00 in collaborazione con Gaetano Bongiovanni dell’Associazione siracusana. Proporrà un percorso dalla teoria alla pratica, con l’impostazione di un’Unità di Apprendimento professionalizzate accompagnata da dimostrazioni e prove della tecnica di Latte Art.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Nel corso della giornata si susseguiranno numerosi interventi sul tema del giorno, a cominciare da La riforma dell’istruzione professionale negli Alberghieri (9,00-10,30), Il nuovo esame di Stato negli Istituti Alberghieri: la seconda prova e il colloquio (10,45-12,15), La riforma e l’Accoglienza turistica: UdA, personalizzazione, preparazione all’esame (14,30-17,00).

 

+INFO: www.asachimici.com/it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + 5 =