Pinterest LinkedIn

E’ una seconda edizione ricca di eventi e novità quella di Baritalia Hub organizzata da Bargiornale: una due giorni di cultura e condivisione tra gli operatori del mondo del bar, in programma il 25 e 26 settembre alla Fiera Levante di Bari. Al suo interno, pulyCAFF è tra gli sponsor dell’innovativa competizione di lunedì 25: Coffe Relay, una gara tra squadre composte da quattro baristi che si sfidano in diverse prove, dall’espresso alla latte art, dal brewing alla mixology.

 

Vademecum-pulito
Ai partecipanti verrà consegnato l’utile Vademecum del Pulito, con consigli e suggerimenti per pulire a fondo le attrezzature e le apparecchiature e affrontare la gara in serenità.  In chiusura, tutti riceveranno una sacca con i prodotti per il pulito. pulyCAFF sarà inoltre presente con uno stand in cui i visitatori potranno vedere la sua ampia gamma di prodotti e chiarire ogni dubbio rivolgendosi ai suoi esperti del pulito. Il 26 settembre, nell’area gestita dall’associazione Don Leonardo Lorusso di Saicaf, pulyCAFF sarà di nuovo presente. Alle ore 15,00 di martedì l’appuntamento sarà presso il salottino di Veronero Caffè per seguire il workshop “La pulizia delle attrezzature, come mantenere puliti l’attrezzatura, la macchina del caffè e il macinacaffè”, tenuto da Davide Cobelli, brand ambassador e trainer di pulyCAFF. Volete saperne di più sul pulito? Vi aspettiamo a Bari a Baritalia Hub.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

I PRODOTTI pulyCAFF

La gamma di prodotti pulyCAFF per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè è sempre più completa e versatile: comincia con pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati. Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy: al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook per scoprire tutti i segreti del pulito PULYCAFF Enjoy Your Espresso

 

+INFO: www.pulicaff.com/  
nadia.roberta.rossi@alice.it

 

Scheda e news: ASACHIMICI S.n.c.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =