0
Pinterest LinkedIn

Grande successo per l’edizione 2019 del London Coffee Festival, uno degli eventi più attesi dal mondo del caffè a livello internazionale, che si è svolto nella Capitale inglese all’interno dell’Old Truman Brewery. Per tutta la durata dell’evento, operatori e coffee lover hanno affollato i corridoi e gli stand: tra i più visitati c’è stato quello di Jaguar Espresso Systems, il principale riferimento indipendente del Regno Unito per la fornitura di ricambistica per le macchine espresso professionali e di accessori per il barista. All’interno del suo ricco pacchetto d’offerta c’è da anni la gamma completa di prodotti di pulyCAFF che distribuisce in Inghilterra e in Irlanda; durante la manifestazione, i suoi esperti del pulito hanno chiarito ogni dubbio sulla pulizia e l’igiene delle apparecchiature per la trasformazione del caffè.

 

Helen Taylor e James Russel, fondatori e titolari di Jaguar Espresso System

 

I prodotti per la manutenzione di macchine espresso e macinacaffè di pulyCAFF sono stati raccolti su un totem sormontato da uno schermo che ha trasmesso ininterrottamente un filmato sulla pulizia delle diverse parti delle apparecchiature, suscitando l’interesse dei visitatori.

“Sono molto soddisfatto di queste giornate – afferma Marco Carubelli, responsabile marketing e amministrazione di pulyCAFF –: il barista inglese e quello internazionale hanno mostrato di conoscere la nostra azienda e i suoi prodotti, e soprattutto di essere consapevoli dell’importanza di una corretta manutenzione periodica. Chi ci raggiungeva in stand sapeva di incontrare un marchio leader di mercato con prodotti in grado di risolvere al meglio ogni problematica legata alla pulizia. I prodotti che hanno riscontrato maggiore successo sono stati il nuovo pulyCAFF Cold Brew “Liquid”, che con un solo intervento pulisce e deterge completamente le apparecchiature e i dispenser per il caffè freddo, i grandi classici pulyMilk, pulyCAFF in polvere e le pastiglie pulyCAFF Tabs qui molto diffuse grazie a una massiccia presenza di macchine superautomatiche”.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

pulyCAFF, grazie alla collaborazione con Jaguar Espresso System, ha realizzato un’eccellente opera di educazione su tutto ciò che riguarda la manutenzione delle macchine da caffè nel Regno Unito. Dove il barista è sempre più consapevole che un espresso – e oggi anche un cold brew alla spina – è buono solo se trasformato con macchine pulite, che non conferiscono sentori sgradevoli, ma danno spazio solo ai migliori aromi del caffè.

 

+INFO: www.pulycaff.com

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − 5 =