Pinterest LinkedIn

Birra ceca non vuol dire solo ottime Pilsner. Come hanno già potuto constatare gli appassionati di birre artigianali, la secolare arte birraia della Repubblica Ceca ha negli anni dato vita a splendideinterpretazioni in tutte le tipologie, dalle birre doppio malto alle scure, fino ad arrivare alle birre trappiste. Oggi Interpivo, azienda leader nell’esportazione di birre artigianali ceche, fa conoscere agli amanti della bevanda più bevuta al mondo una particolare ma ineccepibile interpretazione di birra del tipo IPA.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Prodotta nel birrificio Vysoký Chlumec, Flying Cloud è una India Pale Ale speciale ad alta fermentazione. Durante il processo di produzione il dosaggio a freddo dei luppoli delle varietà Amarillo e Cascade (nelle percentuali 75% – 25%) dona a Flying Cloud un gusto unico e un aroma intenso e leggermente amaro. Oltre ai toni tipici delle Ale (con sentori di uva passa, fiori e frutti), questa IPA rivela un intenso aroma luppolato con punte di agrumi e mandarino.

 

INFOFLASH/INTERPIVO 

Interpivo propone al mercato Italiano solo birre Ceche prodotte rispettando le antiche tradizioni, tramandate da intere generazioni di Mastri Birrai. Interpivo Consegna solo birre pastorizzate che non subiscono ulteriori trasformazioni. Interpivo convoglia tutte le birre nel centro di distribuzione di Velešín. Con una linea dedicata settimanale, vengono spedite tempestivamente alle piattaforme Italiane, pronte per essere ritirate e immesse sul mercato. Alla base delle birre prodotte ci sono materie prime di altissima qualità, l’acqua dei pozzi Artesiani e di sorgenti purissime, il rinomato luppolo di Žatec, il floreale luppolo della Moravia ed il malto Bohemo. Ingredienti che trasportano i profumi e le essenze dei diversi territori della Bohemia, della Moravia e della Slesia.

 

+Info: – www.interpivo.comufficiostampa@interpivo.com

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)