Pinterest LinkedIn

Nonostante la giovane età Storm è già una star.  Al Sigep, una delle più importanti fiere del settore a livello nazionale e internazionale, Storm avrà uno stand tutto suo, il #070 del Padiglione A1. A rappresentarla saranno tutti i suoi prodotti caratterizzati dall’altissima tecnologia con cui sono stati concepiti. Descrivendo brevemente i protagonisti al Sigep di Rimini si può iniziare dal modello STORM standard, partner ufficiale di SCA Germany grazie ad un accordo firmato recentemente tra le parti. Storm è infatti una macchina da competizione che garantisce il controllo totale dell’erogazione.

 

 

Al suo fianco Storm FRC, vincitrice del Good Design Awards e del German Design Awards lo scorso anno, pensata per rispecchiare nei minimi dettagli il mix tra artigianalità e altissima tecnologia che contraddistingue il marchio STORM. FRC fornisce al barista il totale controllo e libertà di espressione. Storm Profilo, lanciata pochi mesi fa ad Host, racchiude quanto espresso in FRC amplificando ulteriormente la manualità del barista. La consolle analogica consente di modificare la curva di estrazione esasperando le doti artistiche del barista libero di dare sfogo alle sue capacità creative personalizzando il proprio espresso al punto da ottenere un capolavoro unico. All’interno dello spazio espositivo sarà possibile rivivere la storia del marchio STORM dalla sua nascita, Ottobre 2017, ad oggi, e ripercorrere oltre due anni di storia di questo apprezzato marchio, con l’ausilio di materiale fotografico.

 

+Info: www.facebook.com/stormbaristaattitude

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina