Pinterest LinkedIn

Sono sette, sono fratelli e fanno ottima birra. Sono i Seven Bro7hers McAvoy, e con la loro Seven Bro7hers Brewing Co. sono pronti a rivoluzionare la nostra idea di birra con un’innovativa gamma di craft beer Made in UK che unisce passione, tradizione e tanta, tanta sperimentazione.

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Non che si sia trattato di una grande fatica, per loro, dal momento che questi sette ragazzi di Salford hanno iniziato a scoprire il mondo della birra sin da bambini, grazie all’amore di famiglia per la produzione amatoriale. Un amore che ha gettato solide basi per il progetto Seven Bro7hers che, fondato nel 2014, si è presto affermato come una delle realtà più frizzanti del panorama birrario britannico. Una vera e propria British Invasion che oggi si appresta a sbarcare anche in Italia in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca. grazie ad una straordinaria collaborazione con Interbrau, la storica azienda di importazione padovana da sempre attivamente impegnata nella promozione delle più fresche novità dal mondo delle special beer.

 

CIS ora sai a chi affidarti se spilli birra - E-Commerce con più di 5000 prodotti - Supporto Online - Evasione in 24h
CIS ora sai a chi affidarti se spilli birra - E-Commerce con più di 5000 prodotti - Supporto Online - Evasione in 24h

 

E chi più di questi sette fratelli meglio rappresenta una vera ventata di freschezza in questa caldissima estate? Fortemente legata al tema della sostenibilità ambientale, la Seven Bro7hers Brewing Co. coniuga innovazione e creatività con un profondo know-how produttivo. Il risultato è una gamma eclettica e ironica capace di accontentare tanto i palati più tradizionalisti quanto gli appassionati di stili più contemporanei. Honeycomb Pale Ale (4.0%), una pale ale delicata con un tocco di miele che le regala richiami dolci; Hoppy Pale Ale (3.8%), session pale ale dai richiami citrici e con aggiunta di frumento; Juicy IPA (6.0%) con avena, frumento torrefatto e luppoli aggiunti in dry hopping; Watermelon Wheat Beer (4.5%), birra di frumento e avena con sottile infusione di anguria.

Queste le quattro chicche selezionate da Interbrau, disponibili nel formato lattina da 33 cl (Hoppy Pale Ale e Juicy IPA) e da 44 cl (Honeycomb Pale Ale e Watermelon Wheat Beer), e che vanno ad arricchirne il già ricco portfolio all’insegna di un gusto nuovo, frizzante e pop. Pop, sì, a partire dalle grafiche colorate e dai richiami vintage, fino agli ingredienti insoliti che rendono queste birre ideali da gustare sia in accompagnamento a piatti estivi, che da sole, per gustarne a pieno ogni singola nota.

Beer geek, beer lovers, appassionati di novità o neofiti del mondo brassicolo? Con Interbrau ce n’è davvero per tutti i gusti. Non perdetevi i prossimi articoli per scoprire quali altre fresche novità abbiamo in serbo (o per meglio dire, in fusto) per voi!

 

+ info: www.interbrau.it
ufficiostampa@meedya.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 + 15 =