Pinterest LinkedIn

Il birrificio californiano Sierra Nevada Brewing Company ha svelato la propria novità per il 2015: le nuove etichette per tutte le referenze. Un design rinnovato che trasmette in maniera ancora più efficace la personalità delle proprie birre, le vere protagoniste della craft beer revolution americana. Sierra Nevada rinnova le proprie birre. Ma gli appassionati italiani non si spaventino, si parla solo di “forma” e non di “contenuto”.

Se le specialità che escono dalle sale cotte del birrificio californiano sono ancora ben lontane dall’annoiare il naso ed il palato di chi le assaggia, grazie ad un equilibrio unico tra aromi e scorrevolezza, la grafica deve ovviamente riaggiornarsi di tanto in tanto.
Per questo Sierra Nevada ha scelto di rinnovare l’immagine di tutte le proprie referenze, sia per quel che riguarda le quattro birre disponibili tutto l’anno (Pale Ale, Stout, Porter e Torpedo Extra IPA) che per le varie stagionali che si susseguono nel corso dell’anno e che vengono distribuite in Italia da Interbrau.
Il restyling punta a sottolineare il carattere peculiare di ogni specialità, con l’immagine di sfondo ed il nome della birra che emergono ancora di più nell’etichetta, mentre il logo Sierra Nevada, leggermente più piccolo e posizionato più in alto, funge da ideale “marchio di garanzia”.
D’altro canto, stiamo parlando di un birrificio che vanta 35 anni di storia, uno dei pionieri della rivoluzione della birra artigianale, nata proprio negli States ed oggi diffusa in tutto il mondo, Italia inclusa.
35 anni proprio come l’ammiraglia di casa Sierra Nevada, la mitica Pale Ale, ancora fedele all’apprezzatissima ricetta originale, una delle birre artigianali americane più vendute e disponibile anche in lattina, anch’essa ovviamente dalla grafica rinnovata.

www.interbrau.it
www.sierranevada.com

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it –  – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina