Pinterest LinkedIn

Simonelli&Friends è un evento entrato ormai nella tradizione Nuova Simonelli. Un appuntamento annuale dove ritrovarsi tra amici e trascorrere una serata in allegria. Quest’anno si svolgerà il 24 giugno a Dublino, durante il World Barista Championship.

COMUNICAZIONE2Amici, clienti, baristi e torrefattori, presenti in quei giorni nella capitale irlandese per l’evento del settore del caffè più importante dell’anno, sono invitati al The Fumbally (Fumbally Lane, Dublin 8) a partire dalle ore 19. Sarà una serata all’insegna del divertimento, tra tanta musica, birra e ovviamente buon caffè. Un’occasione per incontrarsi e rinsaldare una consolidata amicizia, ma anche per fare nuove conoscenze e allacciare nuove e proficue amicizie.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Una serata in cui, in un clima sereno e disteso, ci sarà la possibilità di condividere e scambiarsi idee e progetti per far crescere tutti insieme il meraviglioso mondo del caffè.

Chi desidera maggiori informazioni può prendere sin d’ora contatto con l’azienda: Sara Gagliesi | Press Office Nuova Simonelli S.p.A. – P. +39.0733.950245 – F. +39.0733.950242 – sara.gagliesi@nuovasimonelli.itufficiostampa@nuovasimonelli.itwww.nuovasimonelli.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

SE ANCORA NON L’AVETE FATTO, VI SUGGERIAMO DI SCARICARVI GRATUITAMENTE UNA COPIA DELL’ANNUARIO COFFITALIA 2015/16 DA: www.beverfood.com/downloads/annuario-coffitalia-caffe-italia16/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina