Acqua Minerale

Sorgenti Blu presenta a Venditalia la prima acqua minerale naturale in boccioni monouso.

Pinterest LinkedIn

Il gruppo Sorgenti Blu è stato uno dei pionieri del mercato italiano delle acque in boccioni. Attualmente opera su questo mercato con due differenti marchi di acqua: “Acqua di Sorgente Blu”, prodotta in Pv di Parma in boccioni da 10-15-19 litri e “Acqua Splendida” prodotta nello Stabilimento di Calizzano (SV) in boccioni ottogonali in PET monouso con capienza di 18 litri. I boccioni di Acqua Splendida sono i primi in Italia a contenere acqua minerale naturale, molto leggera (appena 39,6 mg/litro di residuo fisso). Il gruppo opera commercialmente su tutto il territorio nazionale attraverso la controllata Blu Service e in collaborazione con altri distributori concessionari.


Sorgenti Blu Anna Brenna intervista Venditalia 2016 Beverfood.com
www.beverfood.com/sorgenti-blu-venditalia-prima-acqua-minerale-naturale-boccioni-monouso_zwd_63354/ Altre interviste a Venditalia 2016: goo.gl/ceC2yW">

SORGENTI BLU srl

Sede Legale

Via Medici, 8
20123 Milano
T: +39 02 7209 3009
F: + 39 02 7209 3008

www.sorgentiblu.it
www.acquasplendida.it

Stabilimento 1:
Via Fondovalle, 83/85
43045 Citerna
Fornovo di Taro (PR)

Stabilimento 2:
Via Madonna delle Grazie,
17057 Calizzano (SV)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap and Corvaglia CCE form strategic partnership for the production of beverage closures

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2025-26 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina