Pinterest LinkedIn

Spadoni s.r.l., azienda attiva dal 1950 nella progettazione e nella realizzazione di impianti e macchine di filtrazione per il settore del beverage (vino, birra, olio, succhi di frutta, ecc.) e non (fanghi, acque reflue, ecc.), ha sviluppato da anni una gamma di soluzioni impiantistiche per sale cottura per birra, whisky, ecc.
Ma non mancherà di presentare due importanti novità in occasione del prossimo BBTech di Rimini.

 

 

Per realizzare la cosiddetta “asset performance” sia dal punto di vista produttivo, sia del recupero di energia, ha scelto di dotare le sue unità impiantistiche di sensori e apparati hardware/software “smart”. Questi sono in grado di raccogliere dal campo una quantità consistente di informazioni relativa al processo, di aggregarle automaticamente e renderle fruibili in modo semplice, veloce e intuitivo.

In linea con i principi dell’industria 4.0, le soluzioni sono realizzabili sia in orizzontale che in verticale mediante apposita interfacce personalizzabili.

Si ottengono ottimizzazione dei processi produttivi, applicazioni di strategie di manutenzione preventiva e risparmi economici.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

La sala cotte che esporremo alla fiera BBTech di Rimini ne è un classico esempio.

Come novità, invece, esporremo:

  1. Pastorizzatore flash idoneo a conservare inalterate nel tempo le caratteristiche degli alimenti liquidi, che mediante pastorizzazione inattiva i microrganismi e gli enzimi naturalmente presenti, o introdotti durante la lavorazione.
  2. Carbonatore che permette di raggiungere la gasatura desiderata della birra (o di altre bibite gassate) grazie al preciso dosaggio di CO2 in linea.

 

Spadoni Beer Division s.r.l. Vi aspetta al Pad. A5 Stand 120

 

+INFO: Spadoni

 

Scheda e news: Beer&Food Attraction


Scheda e news: SPADONI BEER DIVISION S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove − quattro =