Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Come spegnere e poi riattivare la macchina da caffè e il macinino dopo il lockdown


In questo momento molti bar, ristoranti e catene di coffee shop sono stati costretti a chiudere temporaneamente i locali a causa dell’emergenza Covid-19. La chiusura tuttavia comporta alcune importanti azioni da fare per evitare sprechi energetici e garantire all’attrezzatura la giusta manutenzione per un ottimale e rapido riavvio senza brutte sorprese alla riapertura dei locali.

 

 

Qui di seguito Nuova Simonelli ha elencato una facile e veloce “to do list” per il temporaneo shut down delle macchine e dei macinini:

 

 

In fase di riapertura dei locali, e ci auguriamo che avvenga molto presto, le operazioni di riavvio della macchina prevedono:

L’attenzione che rivolge alle macchine e ai macini dalla progettazione alla loro produzione, spinge Nuova Simonelli a condividere tutte le buone pratiche per una corretta manutenzione delle attrezzature. È proprio grazie alla corretta che manutenzione che le macchine da caffè e i macinini possono garantire performance, qualità del prodotto erogato e soprattutto una maggiore durata nel tempo.

 

www.nuovasimonelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy