0
Pinterest LinkedIn

1.330 prodotti partecipanti, 29 premiati con la “Gran Medaglia d’Oro” di cui 5 italiani. Giuria composta da 78 degustatori di 26 nazionalità, tra cui Master Blender, buyer, importatori, formatori qualificati, rinomati giornalisti e scrittori del settore che valutano i prodotti in rigorosa degustazione alla cieca.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Amaro Formidabile

È l’unico prodotto a vincere la Grande Medaglia d’oro al “Concours Mondial de Bruxelles” nella categoria bitter (la stessa di Campari). Oltre che un formidabile amaro artigianale è infatti anche un bitter, come suggerito nel cocktail “Negroni Formidabile” con Oscar697 e Ginepraio.

 

Grappa Pilzer “Delmè”

La Grande Medaglia d’oro al “Concours Mondial de Bruxelles” è andata alla Grappa Pilzer “Delmè”, importante conferma della qualità raggiunta da questa Grappa nel tempo: in passato ha conquistato la medaglia d’argento e la medaglia d’oro. Il nome Delmè significa “ti do il meglio di quello che posso fare” in dialetto trentino. L’unica Grappa al mondo che riunisce, come in una famiglia, otto Grappe di Vitigno Pilzer.

 

 

GinPilz

Grande vittoria della medaglia d’oro nonostante tantissimi fossero i Gin presenti da tutto il mondo! “E’ realmente un Gin Distillato, London Dry Gin. E’ complesso ma ha il primo profumo dato dal Ginepro, poi una complessità molto particolare dovuta alle 15 diverse erbe e radici usate. E’ un distillato che mi ha impegnato per oltre sei anni per arrivare a questo risultato”. Grande apprezzamento al “Gin Day” di Milano.

Medaglia d’oro anche a “Grappa Cuore di Vinsanto Riserva” della Distilleria Nannoni, la distilleria più premiata al mondo con oltre 110 premi in un anno. Ci sarà presto un bellissimo restyling grafico sulla linea.

 

Prestigiose Medaglie d’oro da spirit stranieri distribuiti da Rinaldi

 

Trois Rivières continua a vincere: 5 medaglie al “Concours Mondial de Bruxelles”, di cui 2 d’oro con “Cuvée du Mulin” e il VSOP. La Mauny ha vinto ben 5 medaglie, d’oro per il “Signature” e il rhum bianco a 40% vol.

 

 

 

 

 

 

 

+info: www.rinaldi.biz
info@rinaldi1957.it

Scheda e news: Rinaldi 1957 S.p.A.


Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + tre =