Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SPRSO, la nuova macchina plastic-free presentata da Bravilor a HostMilano 2019


HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Tra gli espositori presenti anche Bravilor Bonamat, azienda olandese che sviluppa e produce un’ampia gamma di macchine super-automatiche per il settore Ho.Re.Ca.

 

«Presentiamo, qui in fiera, SPRSO: un modello automatico dotato di macina caffè integrato con tanica. È un prodotto molto particolare perché si adatta a tutti gli ambienti piccoli come Bed&Breakfast e piccoli uffici, che hanno la necessità e la volontà di abbandonare il mondo della plastica. Infatti, la sua caratteristica principale è proprio il plastic- free» ha spiegato in una video-intervista Camilla Ginolfi di Bravilor.

 

 

Con il suo design esclusivo (dotato di sistema touch screen) e le sue dimensioni compatte (solo 21 cm di larghezza) SPRSO è in grado di accostare la semplicità di consumo a performance professionali. Inoltre, la macchina è disponibile in tre differenti look (marrone, bianco e nero) per adattarla al meglio negli ambienti, oltre ad essere abbinabile anche ad un mini-frigorifero per il latte fresco. Il macinadosatore è in grado di offrire un caffè fresco e una degustazione di qualità.

 

+INFO: www.bravilor.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy