Pinterest LinkedIn

Uberti azienda di riferimento in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale ha riconfermato la sua presenza alla a Milano durante la seconda edizione di Craft Beer Italy, fiera con ampie prospettive di crescita per ciò che riguarda la produzione artiginale.

 

Francesco Martinati di "Uberti" a Craft Beer Italy 2019

 

Uberti Srl ha identificato nella manifestazione un’occasione imperdibile di visibilità, anche grazie all’impronta prettamente tecnica e B2B dell’evento, presentando la propria offerta dove non poteva mancare una novità.

 

 

«Qui presentiamo il nuovo malto altino Pale Ale, derivato da orzo coltivato in Italia. La sua caratteristica è quella di avere uno spiccato sapore di cereale e di crosta di pane che si presta bene per birre di stile belga e inglese per ottenere un buon risultato da un prodotto Made in Italy» spiega in un’intervista Francesco Martinati di Uberti.

 

+INFO: www.ubertive.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina