0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

 

Anche per quest’anno Londra sarà il cuore della UK Soft Drinks Conference, organizzata per il prossimo 11 maggio da Zenith Global, azienda leader in servizi di consulenza nel settore Food & Beverage. L’evento  vedrà la collaborazione della British Soft Drinks Association e Americk Packaging, main sponsor. Tema principale sarà l’innovazione in materia di salute.

 

Richard-Hall-and-Kevin-Klock-UK soft drinks conference

 

Il comparto dei soft drinks ha mostrato negli ultimi anni un cambiamento, dovuto sia ad un nuovo stile di vita- più sostenibile- intrapreso dai consumatori sia alle loro scelte in termini di acquisto, a favore di bevande più salutari. Si prediligono infatti bibite funzionali e nutrizionali, in quanto vengono percepite come dotate di un valore aggiunto.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’Industria del beverage deve quindi rivolgere la sua attenzione verso questa inversione di rotta, il che comporta investimenti in termini di innovazione e di ricerca, il tutto a favore della salute.
Richard Hall, Presidente Zenith Globale ha così commentato: “Il comparto dei soft drinks del Regno Unito ha una serie di questioni vitali da affrontare. L’attenzione è già stata rivolta aldilà della tassa sulle bevande analcoliche (prevista per il prossimo anno) a favore dell’ampio potenziale che può dare lo sviluppo del prodotto: fornire un valore aggiunto in termini di benefici, miglioramenti nella scelta degli ingredienti e progressi in fatto di tecnologia e sostenibilità.”

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
 

Ricco il programma della conferenza. Zenith Global e Kantar, altro colosso in ambito di consultancy, presenteranno un aggiornamento completo sulle tendenze del mercato e sulle abitudini dei consumatori. Lucozade Ribena Suntory condividerà un approfondimento in merito al tema della riformulazione delle bevande. Salute e sostenibilità saranno al centro delle discussioni affrontate  da relatori provenienti dall’ Università di Bristol, INCPEN, Coca-Cola e la British Soft Drinks Association. Britvic Wisehead Productions parlerà dell’ aumento del consumo di soft drinks tra gli adulti, con approfondimenti extra da parte di Pret A Manger e Innocent.
Ci sarà anche la possibilità di ascoltare la nuova generazione di innovatori nel campo delle bevande durante un dibattito imprenditoriale tra Tuk Tuk Chai, UFIT bevande proteiche e Gunna adult soft drinks.

 
+ INFO: www.zenithglobal.net
lleonard@zenithglobal.com
fhall@zenithglobal.com
rdonati@zenithglobal.com

Per prenotazioni online: www.zenithglobal.com/events.
Sono disponibili tariffe agevolate su tutte le prenotazioni ricevute entro il 7 aprile

Dove:
Congress Centre, 28 Great Russell Street, London WC1B 3LS
t +44 (0)20 7467 1318
f +44 (0)20 7467 1313
www.congresscentre.co.uk

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Zenith Global Ltd


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque − 3 =