0
Pinterest LinkedIn

La più raffinata espressione della qualità Valdo è rappresentata nella Linea Prestigio, a cui l’azienda dedica un’ampia attività di ricerca per individuare innovative forme di vinificazione e, attraverso il lavoro di cantina, ottenere nuovi prodotti di straordinario valore, nel nome di un’evoluzione enologica orientata all’eccellenza. Cuvée Viviana si inserisce in questa categoria di eccellenze come ‘Cru’ del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Amabile ed elegante con il suo perlage a grana finissima, avvolta da un bouquet vellutato con calde sensazioni speziate e fruttate, questa Cru è l’essenza di uve provenienti dalla zona del Cartizze, l’area dell’uva glera, la più pregiata nel Prosecco grazie alla notevole capacità di invecchiamento e alla buona struttura. Ideale per occasioni celebrative importanti come il Natale e San Silvestro, Valdo Cuvée Viviana, è perfetta da abbinare a dolci e frutta, per concludere la cena con un tocco raffinato.

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore Docg.

Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre il 45% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

Contact: amaderi@aevagency.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 + venti =