Pinterest LinkedIn

Sebbene non possa compensare del tutto lo stress di un volo in ritardo o cancellato, un buon bicchiere aiuta sempre. Non stupisce dunque il successo dell’iniziativa della catena Kimpton Hotels che a Heathrow, l’aeroporto di punta londinese, ha deciso di offrire ai propri clienti un bicchiere di vino “di supporto emotivo” gratuito al momento del check-in, se il loro volo presenta ritardi o cancellazioni.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Per annunciare l’iniziativa, il gruppo alberghiero ha scritto su Twitter: “Annuncio importante: Volo in ritardo? Cancellato? Festeggiate con noi! A partire da questo fine settimana, se il vostro volo è stato ritardato o cancellato, vi verseremo un bicchiere di vino (lo chiamiamo “bevanda di supporto emotivo”) al check-in! Sappiamo che è dura là fuori!”.

Tra caos e cancellazioni, la scorsa settimana l’aeroporto di Heathrow, il più trafficato della Gran Bretagna, ha registrato perdite per 321 milioni di sterline a causa dell’aumento dei costi e della carenza di personale.

 

Annuari Agra Distribuzione Alimentare Industria Alimentare

 

Fonte:
www.federvini.it/arte-del-bere-cat/4542-volo-in-ritardo-o-cancellato-a-londra-c%E2%80%99e-il-vino-di-%E2%80%9Csupporto-emotivo%E2%80%9D

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina