Pinterest LinkedIn

Alla fine ne rimarrà uno solo. La World Classs Italia 2022 il contest griffato Diageo, ha svelato i dieci protagonisti che ci contenderanno il titolo nella finale italiana in programma al Roma Bar Show il 31 maggio. Eduardo Spagnoli, Fabio Fanni, Vincenzo Pagliara, Manuel Di Cecco, Riccardo Soncini, Andrea Benvegna, Riccardo Cerboneschi, Milo Occhipinti, Samuel Donniacuo e Natale Palmieri, questi i nomi dei top bartenders che si giocheranno la vittoria finale.

A decidere l’ingresso alla finalissima è stata la semifinale è andata in scena giovedì 14 aprile a Milano al Mag La Pusterla, con una sfida al bancone tra 20 semifinalisti come sempre avvincente ma al tempo stesso una festa per tutti in stile World Class. L’edizione 2022 della competizione italiana, uno dei contest più sentiti nel mondo dei bartender, era articolata in varie fasi di selezione online, seguite da una serie di appuntamenti in presenza il 10 gennaio a Milano dal Drinc di Luca Marcellin, proseguito nelle tappe del 16 gennaio all’Antiquario di Napoli di Alex Frezza, Roma il 24 gennaio da Oro Whisky Bar e il 31 gennaio a Verona al The Soda Jerk.

INFO info@worldclassitalia.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina