Pinterest LinkedIn

C’è scompiglio nei mercati, nel marketing e in quello che è il panorama del Beverage. Indetta la conferenza Global Beverage Insights il 16 maggio a Londra per aiutare imprenditori, strateghi e ricercatori per andare dritti all’obbiettivo: Charting the Future.

 

La prima sessione sulle tendenze del mercato globale includerà esperti di Stati Uniti, Cina e Giappone. I problemi dei consumatori e della vendita al dettaglio saranno affrontati dai relatori di IGD e Kantar.

Le tecnologie emergenti saranno coperte da IBM sugli usi per blockchain, il fondatore di Dirty Lemon sul commercio colloquiale e sulle nuove dinamiche di mercato con un consulente di Anheuser-Busch InBev e Suntory.

Zenith Global condividerà nuove scoperte su bevande zero, bevande funzionali, bevande a base vegetale e marketing etico.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La giornata si concluderà con una tavola rotonda su Anticipating 2030, guidata da Jerry Fowden, presidente esecutivo di Cott Corporation.

“L’obiettivo è quello di fornire, in una sola giornata, una visione completa del settore a chiunque sviluppi strategie di business future”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Global Food and Drink Zenith Global, che sta organizzando l’evento.“Speriamo di offrire numeri e previsioni oltre ad un’ abbondanza di idee e prescrizioni.”

 

Il programma completo e i dettagli della prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events.

 

+INFO: www.zenithglobal.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

9 + 12 =