0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ci sono le date, 17 e 18 maggio 2020, da salvare in rosso in agenda. C’è il nome, Mixology Experience, con il sottotitolo International Bar & Beverage Trade Show. C’è il logo, ma c’è soprattutto la voglia di fare qualcosa di davvero grande e continuare a stupire. Se ne stava parlando molto tra gli addetti ai lavori, finalmente Milano esce alla scoperto iniziando a svelare alcuni elementi di un evento che ha il sapore speciale. Dietro questa nuova avventura importante nel mondo del beverage lo staff collaudato di Bartender.it.

 

“Abbiamo voluto iniziare a comunicare l’immagine coordinata di Mixology Experience e soprattutto le date che sono state scelte, il 17 e 18 maggio 2020, in maniera da bloccare le agende di tutti quelli che vorranno venire a provare un’esperienza davvero importante nel mondo del bar e della mixology che avrà come teatro lo spazio Megawatt  a Milano in via Giacomo Watt – le parole di Luca Pirola, uno degli organizzatori -in corso d’anno ci saranno delle uscite programmate con ulteriori dettagli, intanto bisogna mettersi a lavorare come ci piace fare perché sarà un appuntamento davvero super”.

Il logo stilizzato che richiama Milano, il rosso con i colori della città, un teaser lanciato sui social da qualche giorno con l’immagine del Duomo, rimbalzato sui profili di alcuni personaggi noti della barindustry che hanno sposato la filosofia del progetto, poi ci sono le aziende. “Abbiamo iniziato a parlare in questi giorni con le aziende e devo dire che erano già molto informate, segno che abbiamo seminato bene in questi anni ma soprattutto che ci seguono con interesse, perché sono cresciute insieme a noi in un settore che è davvero esploso in maniera esponenziale, con Milano che rimane un punto fermo della scena internazionale, non solo italiana”.

Luca Pirola organizzatore di TheGINday
Luca Pirola

Ospiti importanti, nomi che hanno fatto la storia, il presente e il futuro del bar nella due giorni milanese. “L’unica condanna che abbiamo è che nei dieci anni di eventi con Bartender.it abbiamo già invitato tutte le personalità più influenti del settore, ma state sicuri che anche questa volta ci saranno delle sorprese con delle grandi novità”. Un format innovativo quello di Mixology Experience, al centro riunite otto Experience che i tanti appassionati hanno imparato a conoscere in questi anni di appuntamenti sempre ben riusciti. Aperitivi&co, Agave, Coffe, Grappa, Spirits, Gin, Whisky e Rum. “Il concetto di Experience è quello che devono vivere i nostro visitatori, un’esperienza in tutti i sensi – chiosa Pirola- al centro ci sarà il cuore pulsante della Mixology Experience, con un effetto wow per rimanere sorpresi. Il taglio sarà internazionale, con un focus sul trade ma anche con tanto show e divertimento”.

INFO: www.mixologyexperience.it

 

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − 2 =