Pinterest LinkedIn

Gli Hard seltzer sono diventati uno dei mercati delle bevande alcoliche in più rapida crescita e più promettenti, secondo una nuova ricerca condotta dagli esperti di cibo e bevande Zenith Global. Dopo la rapida crescita in Nord America, in particolare negli Stati Uniti, gli hard seltzer sono diventati un segmento emergente delle bevande alcoliche anche in Europa e Asia Pacifico.

Il consumo di 777 milioni di litri nel 2020, con un valore complessivo di $ 4,25 miliardi, è stato quasi 20 volte superiore a quello del 2017. Entro il 2023, si prevede che le vendite supereranno i $ 10 miliardi, dopo la continua crescita ed espansione in altre regioni. La domanda dei consumatori di Hard Seltzer  è guidata dal loro gusto e dal loro appeal, basati su un contenuto tipicamente ipocalorico e a basso contenuto di zucchero. Sono particolarmente apprezzati dalle giovani generazioni e dagli studenti universitari. I seltzer offrono una versione più moderna delle bevande alcoliche, in confezioni pronte da bere e sostenibili, principalmente lattine e bottiglie di vetro. Per i consumatori più anziani, i seltzer offrono una nuova esperienza di consumo, con sapori fruttati e rinfrescanti, fornendo un’alternativa percepita più salutare alle tradizionali bevande alcoliche come birra, vino e liquori.

“Ci sono così tante opportunità in questo mercato per marchi affermati e nuovi in ​​tutte le regioni. È entusiasmante vedere quante aziende tradizionali di alcolici stanno lanciando la propria linea di hard seltzer per capitalizzare su questa ascesa fulminea”, ha commentato James Russell, Zenith Global Research Analyst e autore del rapporto. “Per una categoria così giovane, c’è vero fermento e innovazione. È così interessante vedere come le aziende affermate stiano inventando prodotti innovativi, sapori e campagne di marketing per competere in un mercato che sta diventando sempre più popolato di nuovi entranti, ma è tutt’altro che saturo”, ha concluso

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Il rapporto di Zenith  Global  fornisce un’analisi completa di definizioni, sviluppi e previsioni del mercato, adozione al dettaglio, innovazione, branding e marketing, prezzi, packaging e altre tendenze, oltre a fornire profili di marchi leader selezionati delle prime cinque regioni a livello globale.

I dettagli completi del rapporto sul mercato globale dei dischi rigidi Zenith 2021 sono disponibili online all’indirizzo

www.zenithglobal.com/market-insights/reports o inviando un’e- mail a insight@zenithglobal.com

Scheda e news: Zenith Global Ltd

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × cinque =