Attualità Aziende Eventi Formazione & Cultura Marketing & Comunicazione Mercati Personaggi Prodotti & Brands Tecnologia & Packaging Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Intervista a Nicola Panzani di IMA SpA a Host 2023

Pinterest LinkedIn

IMA SpA si presenta ad Host 2023 con una gamma diversificata sia nell’ambito delle tostatrici che nell’ambito delle capsulatrici.

“La fiera sta andando molto bene: è una fiera internazionale con clienti che vengono da tutto il mondo. In particolare Europa e Asia sono stati i continenti più presidiati da parte dei clienti. Si tratta sempre della fiera più importante al mondo per il settore del caffè”, sostiene Nicola Panzani, Sales Director di IMA Coffee Hub e CEO di IMA Petroncini.

+ INFO: ima.it/it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
IMA Petroncini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina